220.000 €
Nel comune di Saronno, nei pressi dell'ingresso dell'autostrada A9 di Origgio, proponiamo in vendita un luminoso locale di 335 mq.
L'immobile è posto al piano primo di un complesso artigianale e commerciale dotato di numerosi parcheggi, ed è comodamente accessibile tramite rampa carrabile che conduce al portone della proprietà. È possibile accedere anche tramite il vano scala condominiale dotato e l'ascensore.
Attualmente è inquadrato urbanisticamente come deposito, ma vi è la possibilità di trasformazione a locale commerciale dietro versamento degli "oneri comunali per il cambio di destinazione d'uso".
La porzione in oggetto gode di 2 ampie e luminose vetrine con affaccio diretto sulla via Parma, che ne consentono una elevata visibilità, soprattutto nell'ottica di mutarne la destinazione d'uso.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o delucidazioni.
SEDE SARONNO
Via San Giuseppe, n. 12
21047 Saronno (VA)
SEDE MILANO
Piazzale L. Cadorna, n. 10
20123 Milano
RECAPITI
Telefono: +39 02 9609430
Email: info@francescoscioli.it
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.