320.000 €
In zona residenziale, perfetta per chi cerca tranquillità e confort, proponiamo, all'interno di una villa bifamiliare, un appartamento di quattro locali posto al piano terra con giardino di proprietà ideale per momenti di relax all'aperto.
L'appartamento di mq. 150 è disposto su un unico livello ed è composto da un ingresso, soggiorno con cucina affacciati sul giardino privato di mq. 220 e un grande bagno, mentre nella zona notte si trovano tre camere da letto di cui due matrimoniali, un ulteriore bagno e un locale sgombero.
L'acceso pedonale e il carraio sono in comune con l'appartamento posto al piano primo.
Completa la proprietà autorimessa al piano terra.
L'abitazione collocata in una posizione strategica è fornita di servizi essenziali quali scuole, spazi verdi e un centro sportivo, che rendendo la soluzione ideale per chi cerca la combinazione perfetta tra comfort e comodità.
SEDE SARONNO
Via San Giuseppe, n. 12
21047 Saronno (VA)
SEDE MILANO
Piazzale L. Cadorna, n. 10
20123 Milano
RECAPITI
Telefono: +39 02 9609430
Email: info@francescoscioli.it
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.