10.000 € / Mese
Proponiamo in locazione a Saronno un ampio capannone con uffici e area esterna recintata sito nei pressi dell'ingresso autostradale.
L'immobile, posto a soli 700 metri dall'ingresso autostradale, si compone di un area produttiva con servizi e spogliatoi per una superficie totale di 1.850 mq. Tale area ha un'altezza interna sotto trave pari a 7 metri ed è dotata di n.2 carriponte con portata pari a 10 tonnellate e uno da 5 tonnellate e impianto di riscaldamento.
E' inoltre presente una palazzina uffici di circa 500 mq disposta su tre livelli in buono stato manutentivo serviti da ascensore, condizionati e già completamente arredati.
L'area esterna recintata ha una superficie pari a 1.700 mq a cui si accede da 2 ampi cancelli elettrici posti sui 2 lati del fabbricato.
SEDE SARONNO
Via San Giuseppe, n. 12
21047 Saronno (VA)
SEDE MILANO
Piazzale L. Cadorna, n. 10
20123 Milano
RECAPITI
Telefono: +39 02 9609430
Email: info@francescoscioli.it
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.